Sempre con il sorriso

QuokkaFit si è ispirata a questo simpatico animaletto sempre sorridente per l’approccio positivo nei confronti del cibo e del movimento: la chiave per una vita in salute e piena di energia.

moodboard

Logo

Per lo stile del logo QuokkaFit ci siamo ispirati agli elementi grafici tipici dei dispositivi e delle App disegnate per il fitness e per lo sport.

Lean, Performance, Gain.

La progettazione grafica dei 3 piani alimentari non prescinde dal significato cromatico associato: l’arancione per un programma volto al dimagrimento, all’armonia interiore; il blu per l’ambizione e la concentrazione volta al risultato; il rosso per l’energia vitale e fisica: l’apice che ogni utente vorrebbe raggiungere.

Riconoscibilità, chiarezza, QUOKKA!

3 linee di prodotto per raccontare chiaramente la proposta di QuokkaFit: 3 programmi per seguire altrettante tipologie di utenti che si identificano con stili di vita differenti.
3 colori, 3 programmi, 3 obiettivi da raggiungere.

QuokkaFit!

Material design

L’intero sito web è stato sviluppato utilizzando il material design, l’ultima frontiera che abbiamo scelto di esplorare per raccontare un servizio così innovativo e attuale.

Entra nel mondo QuokkaFit