Nabì - Be.Family
Nabì
2024 Branding
L'incontro tra la Natura e il Bistrò

Il Cliente
La catena di bar bistro LAIF, ora conosciuta come NABI (natural-bistro), è di proprietà del Gruppo Alì, guidato dalla famiglia Cannella. Alì è un leader di mercato in Veneto e ha dimostrato un forte impegno per la sostenibilità ambientale, con donazioni di alberi e foreste urbane attraverso il progetto We Love Nature e l’introduzione di sacchetti biodegradabili nel 2001.

L’Obiettivo
Il rebranding mirava a dare a LAIF un nuovo look in vista dell’apertura di nuove sedi. Il nuovo nome, NABI, enfatizza il legame con la natura e il concetto di bistro.

La Soluzione

NABI è progettato come un luogo di incontro che nutre corpo e relazioni. La nuova identità del marchio utilizza colori e forme ispirati alla natura per creare un ambiente accogliente e caloroso, con un logo che bilancia eleganza e informalità. L’identità del marchio è integrata con l’arredamento interno dei bistro per garantire un’atmosfera serena e rilassata.

Prossimo progetto