De Bona Motors | Art Direction e Social Media Marketing di Be.Family
De Bona Motors
2019 Branding
Presentazione nuova Peugeot 208

Il Cliente
De Bona Motors è un gruppo di concessionarie ufficiali, officine autorizzate e magazzino ricambi con nove sedi, distribuite in Veneto e in Friuli Venezia Giulia.          

L’Obiettivo
Organizzare l’idea creativa e i supporti alla comunicazione/promozione del lancio in anteprima nazionale della Peugeot 208 nel nuovo Concessionario di Vicenza.

La Soluzione
Il futuro è il concept scelto presentare la nuova Peugeot 208: un’auto elettrica ibrida che introduce il mercato automobilistico a questa innovazione. Allo stesso modo anche il nuovo concessionario rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di miglioramento protratto nel futuro. Compreso il legame tra questi due importanti fattori, è stata scelta la tagline «Il futuro è qui» con cui presentare l’evento, presente su tutti i materiali promozionali.

È stata seguita la progettazione e direzione artistica per l’allestimento degli spazi all’interno nel quale si è svolto l’evento e le performance durante la serata, in collaborazione con Circuitozero.

Nei canali social (Facebook e Instagram) sono state lanciate campagne drive-to-store e per la raccolta di iscrizioni per l’evento, riprendendo il key visual e la proposta artistica di intrattenimento della serata.

Il Futuro è qui De Bona Motors
De Bona Motors Website
Social Post De Bona Motors
Il Futuro è qui video tv
Peugeot 208 Detail
De Bona Motors Evento 07
De Bona Motors Evento 04
De Bona Motors Evento 06
De Bona Motors Evento 03
De Bona Motors Evento 01
De Bona Motors Evento 02
De Bona Motors Adv

Prossimo progetto